€ 98.000 - Appartamento vigevano, vigevano


Vendita appartamento nuova costruzione vigevano a vigevano (pv) 95 mq

In zona tranquilla, in un contesto residenziale con grande parco condominiale e defilato dal traffico veicolare, HOUSEeCo propone in vendita ampio trilocale ristrutturato 6 anni fa e posto al 2° e ultimo piano senza ascensore.
La proposta vede l'ingresso nel grande e luminoso soggiorno, poi si accede alla cucina abitabile (tutta in noce e con lavastoviglie nuova e maxi frigo recente) che ha un'apertura sulla balconata, e poi attraverso un disimpegno troviamo la zona notte con il bagno, dotato di grande box doccia in muratura e le due grandi camere da letto, di cui una con accesso alla balconata.
Il quartiere è ottimamente servito: nelle immediate vicinanze infatti troviamo scuole pubbliche dalla materna alle medie, supermercati, bar, tabacchi, ufficio postale, farmacie, ristoranti e tante attività ancora e tutte raggiungibili comodamente a piedi.
Porta blindata, zanzariere, aria condizionata. Tutti gli elettrodomestici e gli arredi sono inclusi, eccetto quelli del soggiorno.
Completano l'immobile la cantina ed un bel box grande, oltre ad un posto auto condominiale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
95
3
2
2
1
si
posto auto coperto
no
si
centralizzato
0.00
No
usato
22/03/2024
€ 98.000
20097679

Ti potrebbero interessare anche


29
Appartamento VIGEVANO ZONA VIA DEI MILLE, Vigevano
21
Appartamento VIGEVANO, Vigevano
27
Appartamento VIGEVANO ZONA VIA DEI MILLE, Vigevano
21
Appartamento Corso Torino, Vigevano
31
Appartamento Vigevano Centro, Vigevano
22
Appartamento Vigevano Corso Pavia, Vigevano
29
Appartamento VIGEVANO CENTRO, Vigevano
18
Appartamento Vigevano Centro, Vigevano
21
Appartamento Vigevano Centro Storico, Vigevano
22
Appartamento VIGEVANO, Vigevano

Cosa cerchi