€ 99.000 - Vendita appartamento a carnago (va) 85 mq


In zona centrale e residenziale di Carnago, proponiamo in vendita in esclusiva ottima soluzione di 3 locali e servizi con cucina abitabile, balcone, soffitta, cantina di proprietà ed ampio box singolo.
L’appartamento si trova in un contesto condominiale anni ’70 in ottime condizioni esterne ed interne;

L’immobile si sviluppa in 105 mq di superficie interna ed è suddiviso in: ampio soggiorno con accesso sul balcone, cucina abitabile, bagno con vasca, camera da letto ed ampia camera matrimoniale, con spazio adibito a cabina armadio, oltre alla soffitta di proprietà posta al terzo piano.

L’immobile è stato recentemente rivisto a livello di pavimenti ed impianti, oltre ai serramenti che sono stati parzialmente sostituiti. L’immobile è dotato di zanzariere, ed è centralizzato con termo valvole.

Ideale per chi ricerca un appartamento di tre locali con un buon rapporto qualità/ prezzo, libero subito e in ottime condizioni, con bassi costi di gestione, senza dover rinunciare ad uno sbocco esterno!

Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
85
0.00
No
12/02/2020
€ 99.000
12388917

Ti potrebbero interessare anche


Vendita Appartamento Zona Solbiate Arno A Solbiate Arno (VA)
Vendita Appartamento A Oggiona Con Santo Stefano (VA) 100 Mq
Vendita Appartamento Zona Bolladello A Cairate (VA) 100 Mq
15
Appartamento Via Monte Cervino 3, Lonate Ceppino
10
3LOCALI Su Due Livelli Completamente Ristrutturato
Vendita Appartamento A Cairate (VA) 120 Mq
Vendita Appartamento A Cavaria Con Premezzo (VA) 80 Mq

Cosa cerchi