€ 129.000 - Vendita appartamento a gallarate (va) 100 mq


In zona residenziale in Madonna in Campagna di Gallarate, proponiamo in vendita in esclusiva ottima soluzione, posta al sesto piano, di 3 locali e servizi con cucina abitabile, 2 balconi, con box e cantina di proprietà completamente ristrutturato a nuovo.
L’appartamento si trova in un contesto condominiale anni ’70 in ottime condizioni esterne ed interne; costantemente rivisto dai condomini a livello di parti comuni.

L’immobile si sviluppa in 110 mq di superficie interna ed è suddiviso in: ampio soggiorno con accesso sul balcone, cucina abitabile, bagno con box doccia, camera singola ed ampia camera matrimoniale con accesso sul secondo balcone.

La ristrutturazione che ha preso in oggetto l’immobile che è stata appena ultimata ha compreso impianti, serramenti, pavimenti, rivestimenti e porte interne. L’immobile rimane parzialmente arredato.

Ideale per chi ricerca un appartamento di tre locali con un buon rapporto qualità/ prezzo, in ottime condizioni, senza dover rinunciare ad uno sbocco esterno!

Per maggiori informazioni e/o per fissare eventuali visite senza impegno, non esitate a contattarci! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
100
0.00
No
03/02/2020
€ 129.000
12388913

Ti potrebbero interessare anche


Vendita Appartamento Zona Cajello A Gallarate (VA) 85 Mq
Vendita Appartamento A Gallarate (VA) 85 Mq
Vendita Appartamento A Cardano Al Campo (VA)
Vendita Appartamento A Cassano Magnago (VA) 120 Mq
Vendita Appartamento A Cassano Magnago (VA)
9
Appartamento Via Carreggia 109, Cardano Al Campo
Vendita Appartamento A Cavaria Con Premezzo (VA) 80 Mq
Vendita Appartamento A Casorate Sempione (VA) 60 Mq
Vendita Appartamento Zona Bolladello A Cairate (VA) 100 Mq

Cosa cerchi