€ 90.000 - Appartamento via rebolgiane 14, laveno mombello


Appartamento - bilocale a laveno-mombello

Affascinante bilocale completamente arredato con terrazzo a Laveno Mombello
Vieni a scoprire questo affascinante bilocale al secondo piano, senza ascensore, situato nella pittoresca Laveno Mombello. L'appartamento è un'oasi di luce e comfort, offrendo uno spazio accogliente e pratico per chiunque cerchi un luogo da chiamare casa o un investimento redditizio.
Caratteristiche dell'appartamento:
Luminoso soggiorno con angolo cottura: uno spazio aperto che invita al relax e alla convivialità.
Comoda camera da letto matrimoniale: un rifugio di tranquillità e riposo.
Bagno: dotato di tutti i comfort necessari per il tuo benessere quotidiano.
Ampio terrazzo: il luogo ideale per gustare una colazione all'aria aperta con un buon libro.
Inoltre, inclusi nel prezzo, troverai una cantina per il deposito di oggetti e un posto auto scoperto per la tua comodità.
Ciò che rende questa proposta ancora più allettante è il fatto che l'appartamento verrà venduto completamente arredato, pronto per essere abitato o affittato immediatamente. Questo significa che non dovrai preoccuparti di acquistare mobili o arredamento, rendendo l'intero processo di investimento ancora più conveniente e privo di stress.
La posizione dell'immobile è a strategica, in 4 minuti si raggiunge la stazione del treno e tutti i servizi essenziali. Inoltre, la presenza del terrazzo offre la possibilità di godere di momenti di relax e di ammirare la vista panoramica circostante, regalando un tocco di serenità alla tua quotidianità.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di investimento. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni o per organizzare una visita dell'immobile. Lasciati conquistare dalla bellezza e dalla praticità di questo bilocale completamente arredato a Laveno Mombello.

Dati Principali


vendita
66
2
1
angolo cottura
1
si
si
no
si
autonomo
No
nuovo
26/04/2024
€ 90.000
20577797

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Brughiera 26, Leggiuno

Cosa cerchi