€ 254.000 - Appartamento via miralago 12, laveno mombello


Appartamento - quadrilocale a laveno-mombello

Situato al Piano Terra di un elegante edificio con ascensore, questo affascinante appartamento offre una vista mozzafiato sul lago, rendendolo l'ideale per chi desidera una casa senza barriere architettoniche. La proprietà è caratterizzata da un luminoso soggiorno con cucina abitabile, due camere da letto spaziose e due bagni completi, garantendo comfort e funzionalità.
Un ampio terrazzo, perfetto per momenti di relax e intrattenimento, completa l'abitazione offrendo una vista panoramica unica. Il riscaldamento centralizzato assicura un clima confortevole in ogni stagione.
Posizionato in una zona comoda e ben servita, l'appartamento si trova a soli 100 metri dalla stazione ferroviaria, dall'imbarcadero del traghetto e dal centro del paese. La vicinanza a queste infrastrutture rende gli spostamenti facili e convenienti.
La proprietà include anche una cantina, fornendo spazio aggiuntivo per lo stoccaggio. È importante notare che attualmente i locali sono adibiti a uno studio dentistico, ma possono essere facilmente "ritrasformati" in un'accogliente abitazione secondo le preferenze del futuro acquirente.

Dati Principali


vendita
126
1
1
no
si
no
no
Si
nuovo
26/04/2024
€ 254.000
20577799

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento - Trilocale A Verbania
15
Appartamento VIA ACHILLE ALBASINI 9, Verbania

Cosa cerchi