€ 185.000 - Appartamento - loft a zona 4b, jesi


Splendido loft da ristrutturare con giardino esclusivo in centro a Jesi! ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT

In posizione privilegiata, nei pressi dell'Arco Clementino a Jesi, si trova questo splendido loft di quasi 300mq(commerciali), sviluppato su due livelli che si dividono in ampi locali versatili.
I soffitti alti, le travi a vista e il giardino privato rendono questo immobile un vero e proprio gioiello!

La ristrutturazione è da completare, pertanto hai la possibilità di personalizzare il loft secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. Grazie al nostro render 3D, puoi già immaginare come sarà una volta terminati i lavori!

Ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci presso il nostro ufficio in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

Dati Principali


vendita
282
1
no
no
no
no
No
24/07/2025
€ 185.000
21374518

Ti potrebbero interessare anche


15
APPARTAMENTO - BIFAMILIARE A Jesi
7
Appartamento Via Vittorio Veneto 1, Jesi
6
APPARTAMENTO A Jesi
15
Appartamento - Pentalocale A ZONA 5A, Jesi
13
Appartamento Via Radiciotti Snc, Jesi
15
APPARTAMENTO A Jesi
15
Appartamento Via XX Settembre 20, Jesi
15
APPARTAMENTO - INDIPENDENTE A Jesi
15
APPARTAMENTO A Jesi
11
Appartamento A ZONA 4A, Jesi

Cosa cerchi