€ 15.609 - Appartamento via xx settembre, n. 123, carassai


Vendita appartamento in buone condizioni via xx settembre, n. 123 a carassai (ap) 88 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Oggetto della presente vendita è un appartamento in un edificio condominiale sito a Carassai (AP), in via XX Settembre 123. Il bene si trova nella zona periferica del piccolo centro medievale e consiste in un complesso di sei piani, due dei quali seminterrati rispetto alla strada per la conformazione del terreno. L’ingresso pedonale e carrabile è posto su via XX Settembre. La palazzina esternamente è intonacata e tinteggiata, le rifiniture dei singoli appartamenti sono economiche e l’edificio è privo di ascensore. L’appartamento, sito al piano secondo, è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, due camere da letto ed un ampio terrazzo coperto. Completano la proprietà il posto auto e la cantina. A seguito di un crollo importante nel maggio 2014 e successive verifiche, risultano inagibili i posti auto situati al secondo piano seminterrato. Superficie commerciale totale 87.80mqImmobile identificato nella perizia allegata come LOTTO 2 della perizia sinteticaSuperficie lorda appartamento 78mqSuperficie lorda terrazzo 14mqSuperficie lorda posto auto 14mqSuperficie lorda cantina 4mq Prezzo base d'asta: 15609 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
88
3
2
1
posto auto coperto
no
0.00
No
km 0
27/04/2024
€ 15.609
17861551

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai
16
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai
16
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai
16
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai
15
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai
15
Appartamento Via XX Settembre, N. 123, Carassai

Cosa cerchi