€ 155.000 - Appartamento via vittorio alfieri 33, monteprandone


Appartamento - trilocale a centobuchi, monteprandone

A Centobuchi, in zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita trilocale sito al secondo ed ultimo piano servito da ascensore.
L'immobile risulta così suddiviso: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, camera doppia e bagno dotato di finestra, vasca e allacci per la lavatrice.
I punti di forza di questo immobile sono sicuramente i due balconi dalla forma arrotondata con vista panoramica ed esposizione Sud Est che garantiscono un'elevata luminosità in tutto l'arco della giornata.
L'unità immobiliare si presenta in buono stato con pavimentazione in ceramica, impianto di allarme a sensore di movimento, tende da sole e videocitofono.
L'edificio attualmente è in fase di ristrutturazione con Ecobonus che prevede: cappotto termico, ripavimentazione dei balconi, installazione di infissi in PVC con doppio vetro, sostituzione di caldaia e portone blindato, serrande elettriche, predisposizione impianto fotovoltaico e predisposizione climatizzazione.
Completa la proprietà un box auto di circa 31 mq, posto al piano S1 raggiungibile anche con ascensore, dotato di lavabo e box doccia con boiler per acqua calda.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione dotata di ampi spazi interni in un contesto riservato e con la possibilità di raggiungere in pochi minuti i principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni e per un appuntamento! 0735.198.27.51 375.50.336.33.

Dati Principali


vendita
92
2
2
1
no
box singolo
si
singolo
no
autonomo
Si
nuovo
25/01/2024
€ 155.000
19957643

Ti potrebbero interessare anche


3
Trilocale In Vendita, Monteprandone Centobuchi
5
Appartamento Via Ottantaseiesima Strada, Monteprandone
3
Appartamento In Vendita, Monteprandone Centobuchi
3
Appartamento In Vendita, Monteprandone Centobuchi
15
Appartamento - Pentalocale A Monteprandone
15
Appartamento Via Circonvallazione Sud 32, Monteprandone
15
Appartamento - Pentalocale A Monteprandone
4
Appartamento Via Dello Sport 1, Monteprandone
4
Appartamento Via Dello Sport 1, Monteprandone
5
Appartamento - Bilocale A Monteprandone

Cosa cerchi