€ 604.400 - Appartamento via enrico mattei, n. 73, castelraimondo


Vendita appartamento via enrico mattei, n. 73 a castelraimondo (mc) 50 mq

N.18 appartamenti, siti in Castelraimondo (MC), Via Enrico Mattei n.73 e Via Alessandra Gariboldi n.18. Unità ubicate in un fabbricato condominiale isolato. La palazzina si sviluppa su quattro livelli di piano di cui tre fuori terra adibiti ad appartamenti destinati a civile abitazione ed il piano seminterrato con destinazione ristorante/pizzeria.Gli appartamenti sono tutti simili sia distributivamente che per i materiali utilizzati: i pavimenti e i rivestimenti dei bagni e della cucina sono in ceramica, il portoncino di ingresso è in legno e le porte interne sono in legno tamburato.L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a gas metano, i radiatori sono in alluminio, le finestre hanno i vetri “a camera” e gli avvolgibili sono in pvc.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Per dettagli sulla vendita si rimanda a:https://www.fallcoaste.it/vendita/diritti di piena proprieta pari a 1 1 su n 18 appartamenti ubicati ai piani terra primo e secondo 774536.html Prezzo base d'asta: 604400 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
50
100
1
1
no
assente
0.00
No
26/04/2024
€ 604.400
20012647

Cosa cerchi