€ 86.946 - Appartamento via fontanelle, n. snc, montecassiano


Vendita appartamento in buone condizioni via fontanelle, n. snc a montecassiano (mc) 145 mq

Questo immobile viene venduto tramite asta online. Appartamento al piano secondo, sito in Montecassiano (MC), Via Fontanelle (Località Fontanelle, S.P. Montecassiano). L’edificio di cui le unità fanno parte si sviluppa su quattro piani fuori terra ed un piano interrato. Ubicato in zona rurale in un’area mista dove sono presenti servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. I più importanti centri limitrofi sono Macerata e Recanati. L’appartamento è così composto: entrata al piano terra in comune con altra unità immobiliare; al piano secondo ingresso dell’appartamento con soggiorno e locale di sgombero, cucina, due camere ed un bagno nella zona notte separata da una porta a vetri in legno.La soffitta posta al piano terzo, alla quale si accede dalla scala principale, è allo stato grezzo.Non sono presenti difformità.Immobile libero.Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.Bene descritto in perizia come LOTTO 1.Superficie commerciale totale 144,45 mqAppartamento 112,69 mqTerrazzo 13,34 mqSoffitta 50,17 mq Prezzo base d'asta: 86946 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l’attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
145
4
2
1
no
no
assente
0.00
No
km 0
26/04/2024
€ 86.946
19779955

Cosa cerchi