€ 85.000 - Appartamento viale cristoforo colombo 100, porto recanati


Vendita appartamento in buone condizioni viale cristoforo colombo 100 zona quartiere nord - scossicci a porto recanati (mc) 45 mq

Se siete alla ricerca di una soluzione accogliente e ben curata a due passi dalle spiagge, questa è l'opportunità che stavate aspettando! Proponiamo in vendita un delizioso bilocale situato al terzo piano del Residence Jet, servito da ascensore e montacarichi.
L'appartamento si estende su una superficie totale di 45 mq ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per momenti conviviali, una camera matrimoniale ideale per il relax notturno, un bagno funzionale e un balcone dove poter godere delle fresche serate estive.
Acquistando questo immobile avrete accesso a una vasta gamma di servizi esclusivi offerti dal residence: piscine condominiali per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, ampia possibilità di parcheggio per la vostra comodità, parchi giochi attrezzati per bambini, area fitness all'aperto dedicata agli adulti e animazione programmata che renderà ogni giorno speciale. Inoltre troverete anche una sala cinema interna per piacevoli serate con amici o familiari.
Il complesso include anche un bar ristorante dove gustare piatti locali senza dover uscire dalla struttura; portineria sempre disponibile ad assistervi nelle vostre esigenze; campi da calcio e bocce per gli amanti dello sport.
Situato a pochi passi dal mare cristallino della costa marchigiana e a meno di 1 km dal centro vivace di Porto Recanati con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili come supermercati, negozi locali e ristoranti tipici.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Chiamate subito in agenzia e prenotate la vostra visita per scoprire personalmente questa vera gemma sul mare!
N.B. I RENDERE SONO A SCOPO DIMOSTRATIVO annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
45
2
3
1
1
si
posto auto coperto
no
0.00
Si
km 0
06/01/2026
€ 85.000
22660885

Cosa cerchi