€ 160.000 - Vendita appartamento in ottime condizioni zona porto recanati a porto recanati (mc) 61 mq


Scoprite questo incantevole appartamentino in vendita a Loreto, situato in via Montorso, a solo un chilometro dalla vivace costa di Porto Recanati. Completamente ristrutturato con cura sia internamente che esternamente, questo immobile si distingue per la sua qualità e il suo fascino.

Situato in posizione privilegiata come unità di testa di un tranquillo complesso residenziale, e collocato al primo ed ultimo piano, questo appartamento offre un ambiente intimo e accogliente. All'ingresso vi accoglie un moderno angolo cottura che si apre sulla zona giorno, completata da un bagno finestrato. Una delle caratteristiche più straordinarie è l'ampio terrazzo che si estende su tre lati, offrendo una vista mozzafiato sul mare e sul pittoresco Monte Conero.

Salendo al piano superiore, troverete due accoglienti camere mansardate, ciascuna rifinita con gusto, e un secondo bagno dotato di doccia. La casa è equipaggiata con riscaldamento autonomo e una caldaia moderna, finestre in PVC con vetro termico per un isolamento ottimale e un portoncino blindato per la vostra sicurezza.

Questa proprietà rappresenta la scelta ideale sia per chi desidera un abitare quotidiano in un ambiente sereno e pittoresco, sia per chi cerca un'opportunità d'investimento in una delle zone più belle della costa adriatica. E per rendere la vostra esperienza ancora più comoda e tecnologica, scaricate la nostra App EliteAncona per gestire ogni aspetto della vostra nuova casa direttamente dallo smartphone. Non perdete l'opportunità di vivere il sogno di una casa con vista mare: contattateci oggi per una visita! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
61
3
1
2
2
assente
0.00
No
nuovo
25/03/2024
€ 160.000
19703537

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Grandi 15, Porto Recanati
20
Appartamento Via Grandi 15, Porto Recanati
20
Appartamento Via Degli Orti N. 22, Porto Recanati
2
Appartamento Via Aldo Moro, Ancona

Cosa cerchi