€ 105.000 - Appartamento via flaminia 101, acqualagna


Vendita appartamento in buone condizioni via flaminia 101 zona acqualagna - centro a acqualagna (pu) 160 mq

A due passi dal centro storico di Acqualagna, cittadina nota per l'annuale fiera nazionale del tartufo, vendesi ampio appartamento al secondo piano di una palazzina sita lungo la storica via Flaminia.

L’ingresso alla proprietà avviene tramite un vialetto pavimentato pedonale e carrabile, ad uso privato dei residenti, che si affaccia su Via Flaminia e lungo circa 25m. Percorrendo il vialetto carrabile si arriva nello spazio comune presente al piano seminterrato, dal quale è possibile accedere al posto auto coperto riservato e ad un ripostiglio ad uso privato. L’appartamento è raggiungibile attraverso la scala comune interna "B" sia dal piano seminterrato che dal piano terra.

L'appartamento è caratterizzato da ampie metrature e finiture di qualità. Dall'ingresso si raggiunge l'ampio ed elegante soggiorno con balcone. Accanto ad esso è posizionata la cucina/sala da pranzo con camino. Da entrambe le stanze è possibile accedere al disimpegno centrale che conduce verso la zona notte. Attorno ad esso si sviluppano ben tre camere da letto, due bagni ed un ripostiglio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
5
2
3
2
box singolo
no
assente
0.00
No
km 0
28/02/2023
€ 105.000
12127163

Ti potrebbero interessare anche


16
Appartamento Via Insorti Ungheresi, Acqualagna
18
Appartamento Via Alcide De Gasperi, Acqualagna
19
Appartamento Corso Roma, Acqualagna
19
Appartamento Via Sonnino, Acqualagna

Cosa cerchi