€ 65.000 - Appartamento via flaminia 91, acqualagna


Vendita appartamento via flaminia 91 a acqualagna (pu) 137 mq

All'interno del centro abitato di Acqualagna, località rinomata per la Fiera Nazionale dell'omonimo tartufo bianco, VENDESI appartamento sito al secondo piano di una palazzina in pietra. L'edificio si trova lungo la storica via Flaminia che costeggia il fiume Candigliano che di lì a poco si incanalerà nella magnifica Gola del Furlo.

L'appartamento si trova al piano secondo della palazzina ma nella vendita sono altresì presenti altri locali dislocati sui vari livelli. L'accesso alla proprietà avviene direttamente dalla via Flaminia dal fronte dell'edificio e conduce ad uno spazio comune. Al piano terra sono presenti due locali indipendenti tra loro facenti parte dell'unità in vendita: il primo consiste in una stanza con bagno e con finestra verso l'esterno che potrebbe essere utilizzata come ufficio; il secondo locale consiste in un ripostiglio/cantina ed è accessibile mediante un lungo corridoio comune a tutti gli inquilini. Attraverso la scala comune è possibile arrivare all'appartamento al secondo piano che consiste in un disimpegno centrale che permette l'accesso a tutte le stanze (3 camere da letto, un bagno, cucina e sala da pranzo). L'abitazione può tuttavia essere risuddivisa così da poter sfruttare meglio gli ampi spazi disponibili.

A completare la proprietà sono presenti un ulteriore locale di sgombero al piano seminterrato e una terrazza ad uso esclusivo sul lastrico solare in cima all'edificio. La proprietà dispone inoltre di posti auto esterni ad uso privato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
137
4
2
3
2
si
253.65
No
06/11/2019
€ 65.000
12582090

Ti potrebbero interessare anche


18
Appartamento Via Insorti Ungheresi, Acqualagna
19
Appartamento Corso Roma, Acqualagna
22
Appartamento Via Flaminia 5, Acqualagna
20
Appartamento Frazione Fossato - Via Amerigo Vespucci 62, Acqualagna
19
Appartamento Localit? Fossato Snc, Acqualagna

Cosa cerchi