€ 28.000 - Appartamento via vicinato, belforte all'isauro


Vendita appartamento da ristrutturare via vicinato zona belforte all'isauro a belforte all'isauro (pu) 160 mq

All’interno del vecchio borgo posto alle pendici del Castello di Belforte all’Isauro VENDESI appartamento sito al secondo piano di un palazzo storico. L’unità si trova all’interno del caratteristico borgo in pietra denominato “Il vicinato” incastonato tra il corso del fiume Foglia ed il Castello del Barone di Beaufort.

L’accesso all’unità avviene mediante uno splendido portone con imponente arcata in arenaria che conduce alla scalinata interna completamente voltata e con gradini in pietra. L’ingresso all’abitazione, posto al piano secondo, si affaccia su un disimpegno centrale. Sul lato sinistro incontriamo il soggiorno con camino affacciato sul vicolo del borgo. Accanto ad esso è presente una prima camera da letto con un piccolo bagno di servizio. Nel fronte opposto, attorno alla cucina, si sviluppano ulteriori due ampie camere da letto ed il bagno con antibagno. In fondo al corridoio centrale è presente un’altra camera da letto che si affaccia sullo scoperto privato. Tutta l’abitazione è dotata di pavimentazione in cotto o in marmette di graniglia e travi a vista.

Al piano terra, sul fronte opposto rispetto all’ingresso, troviamo una cantina di oltre 30 mq con ampio accesso a doppia anta battente. All’interno della proprietà è presente uno scoperto attualmente utilizzato come aia/orto di circa 720 mq oltre ad un’altra area esterna di quasi 100 mq posta di fronte alla cantina.

Incluso nella vendita è inoltre presente un piccolo locale ad uso ripostiglio/magazzino al piano primo rialzato accessibile dal vano scala interno.

L’unità presenta finiture datate e necessita perciò di lavori di ammodernamento e di straordinaria amministrazione. L’appartamento è stata in passato riscaldata mediante le due stufe presenti e non è attualmente dotato di un impianto di riscaldamento. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
160
6
1
4
2
si
si
0.00
No
epoca
18/10/2023
€ 28.000
20167820

Ti potrebbero interessare anche


2
Vendita Appartamento A Sestino (AR) 65 Mq
11
Appartamento Via Dei Muratori, Piandimeleto
21
Appartamento Via Fossato 2, Piandimeleto

Cosa cerchi