€ 100.000 - Appartamento via leonardo da vinci, cagli


Vendita appartamento in buone condizioni via leonardo da vinci a cagli (pu) 210 mq

All'interno del centro abitato di Cagli, VENDESI appartamento sito al piano terzo in un complesso di villette a schiera. La proprietà si trova nella zona residenziale posta sulla sponda est del fiume Burano, il quale separa la città vecchia (sul lato ovest) da quella moderna.

Il complesso residenziale è formato da 4 villette a schiera ognuna delle quali con 3 appartamenti. L'edificio si affaccia su una branchia di via Leonardo da Vinci, una via utilizzata esclusivamente dai residenti e priva di traffico.

Ogni unità a schiera si compone di 4 livelli più il sottotetto ed è composta al piano terra dai garage e da tre appartamenti, uno per piano. L'appartamento oggetto di vendita è accessibile mediante portone d'ingresso frontale e scalinata interna condivisa con gli altri due appartamenti.

L'ingresso si affaccia su un luminoso ed elegante soggiorno dal quale è possibile accedere ad un balcone con vista sull'abitato e sulle colline circostanti. Separata dal precedente vano è presente una cucina con camino ed accesso ad un secondo balcone affacciato sul retro. La zona notte si sviluppa attorno ad un disimpegno centrale e si compone di due ampie camere da letto, una cameretta, un bagno di servizio ed un bagno padronale.

Dal soggiorno è possibile accedere al piano superiore mansardato utilizzando una scala a chiocciola in ferro e legno. Il piano sottotetto, completamente scaldato, è caratterizzato da altezze abitabili e comprende un cucinotto, un WC, una camera ed un ampio open space. Al piano terra è presente un garage privato con accesso carrabile frontale ed una superficie di circa 38 mq.

Tutto l'appartamento è impreziosito dalla presenza di una pavimentazione in parquet. Tutto attorno al complesso residenziale è presente un parco comune a tutti i residenti. Sono previsti pre vendita lavori di rifacimento della facciata con isolamento termico e di sostituzione degli infissi con elementi più performanti. Non sono presenti spese condominiali in quanto l'unità non fa parte di un condominio costituito. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
210
5
3
4
3
box singolo
no
assente
0.00
No
km 0
20/11/2023
€ 100.000
17567685

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Via Bruno Buozzi, Cagli
4
Vendita Appartamento Da Ristrutturare A Cagli (PU) 124 Mq
20
Appartamento Via San Geronzio 12/B, Cagli
17
Appartamento Via Don Giuseppe Celli, Cagli

Cosa cerchi