€ 310.000 - Appartamento via dei romani, macerata feltria


Vendita appartamento nuova costruzione via dei romani zona macerata feltria a macerata feltria (pu) 150 mq

All'interno del caratteristico borgo storico di Macerata Feltria, VENDESI appartamento completamente ristrutturato su vari livelli. Il nucleo storico di Macerata Feltria conserva intatto tutto il fascino medievale e fa ad oggi parte del circuito turistico dei Borghi più belli d'Italia.

La proprietà si trova a due passi dal palazzo del Podestà e dalla chiesa di San Giuseppe lungo uno dei vicoli del borgo che scendono verso la parte nuova. L'ingresso avviene da via dei Romani, in prossimità di un passaggio coperto. Un piccolo disimpegno accoglie il visitatore e permette di accedere alla zona giorno. L'ampio ed elegante soggiorno è impreziosito dalla presenza di un camino in muratura e di una pratica cabina armadio. Scendendo qualche gradino si accede ad una stanza luminosa che comprende la cucina, la sala da pranzo, un bagno ed una elegante scala curva verso il piano inferiore.

Al piano seminterrato è presente un ampio locale destinabile a più utilizzi che si affaccia sulla corte privata e recintata. Il giardino è impreziosito da una pergola, un barbecue in muratura, un impianto di illuminazione e dalla presenza di alcune piante tra cui due cipressi.

Dal soggiorno, separata da una elegante porta scorrevole, è possibile risalire verso la zona notte posta al piano superiore. Il piano si compone da un disimpegno centrale, dalla camera padronale, una seconda camera da letto, dal bagno e dalla scala a chiocciola verso il sottotetto. Tutte le stanze di questa zona sono impreziosite da travi a vista e soffitto in tavolato. Il bagno è dotato di doppio lavello, vasca da bagno, ampia doccia e di un balcone che si affaccia sul giardino.

Nascosta dietro una elegante porta vetrata opaca si trova il vano per accedere al piano superiore. Il livello mansardato ospita un monolocale con letto, zona studio e bagno con doccia a vista. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
6
3
3
si
assente
si
0.00
No
usato
22/03/2022
€ 310.000
17112716

Cosa cerchi