€ 65.000 - Appartamento località ca' buchero, piandimeleto


Vendita appartamento in buone condizioni località ca' buchero zona san sisto a piandimeleto (pu) 230 mq

VENDESI cielo terra sito nel piccolo borgo rurale di Ca' Buchero, incastonato tra il massiccio del Monte Carpegna e la Valle del Foglia. Il piccolo borgo, situato all'interno del territorio del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, si trova a poca distanza dall'abitato di San Sisto, all'interno del comune di Piandimeleto, lungo la strada che conduce a Carpegna. Risalendo leggermente dalla piazzetta antistante la piccola chiesa è possibile raggiungere l'abitazione.

La proprietà in vendita consiste nella porzione di testa di un piccolo agglomerato abitativo e si disloca su tre differenti livelli. Il piano terra, accessibile lateralmente rispetto al portone di ingresso si compone di un posto auto coperto, una cantina e dal locale tecnico. Al piano primo rialzato è presente la zona giorno costituita da cucina, sala da pranzo con camino, bagno di servizio e soggiorno. Risalendo la scala interna si raggiunge un pianerottolo che funge da disimpegno verso le tre camere da letto ed il bagno. Da una delle camere è possibile accedere ad un balcone esterno che si affaccia sul fronte della casa. Sono inoltri presenti ulteriori due balconi che si affacciano sul lato sud della casa ed accessibili rispettivamente dalla zona giorno e da una camera da letto.

La proprietà può inoltre vantare circa 100 mq di scoperto ad uso esclusivo nei quali è presente una copertura che potrebbe essere utilizzata come posto auto esterno coperto. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
230
5
3
2
posto auto coperto
no
si
0.00
No
km 0
04/03/2021
€ 65.000
15021417

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Della Costituzione, Frontino
7
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Ponte Nuovo A Frontino (PU) 90 Mq
15
Appartamento Via Calabiagio, Carpegna
15
Appartamento Via Giuseppe Mazzini, Carpegna
16
Appartamento Via Cippo, Carpegna
35
Appartamento Località Ca' Oliviero, Piandimeleto
4
Appartamento Via Roma, Belforte All'isauro
12
Appartamento Monterone, Sestino

Cosa cerchi