€ 215.000 - Appartamento via martiri di via fani, piandimeleto


Vendita appartamento nuova costruzione via martiri di via fani a piandimeleto (pu) 140 mq

VENDESI appartamento sito al primo piano di una villetta di recente costruzione a Piandimeleto. L'appartamento, attualmente allo stato grezzo viene venduto completamente finito e chiavi in mano.

La costruzione si trova lungo via Martiri di via Fani, una via residenziale parallela alla strada principale che attraversa il centro abitato di Piandimeleto. La strada è percorsa principalmente dai residenti e per questo poco trafficata. L'accesso avviene in posizione frontale da un piccolo terrazzino raggiungibile mediante scalinata esterna comune. L'ingresso si affaccia su un ampio e luminoso open space che comprende il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina. Dalla zona giorno è inoltre possibile accedere ad un balcone posto sul fronte dell'abitazione. Un piccolo disimpegno centrale permette di raggiungere due camere da letto ed il bagno del piano. Risalendo la scalinata presente nel soggiorno si raggiunge il piano soppalcato, in particolare un ampio spazio aperto che si affaccia sullo stesso salotto. Da questo vano si ha accesso ad una terza camera da letto con terrazza esterna e ad un bagno.

Compreso nel prezzo è presente un garage coperto raggiungibile mediante accesso carrabile direttamente dalla strada e collegato alla scalinata esterna condivisa che conduce all'abitazione.

L'appartamento è venduto chiavi in mano. Contattaci per un capitolato. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
5
1
3
2
box singolo
no
assente
0.00
No
usato
22/09/2022
€ 215.000
17647786

Ti potrebbero interessare anche


29
Appartamento Via Giovanni XXIII, Piandimeleto
27
Appartamento Via Fratelli Bandiera, Lunano

Cosa cerchi