€ 75.000 - Appartamento via ca' ivano, pietrarubbia


Vendita appartamento via ca' ivano zona cà ivano a pietrarubbia (pu) 150 mq

VENDESI bifamiliare con scoperto privato all'interno del territorio comunale di Pietrarubbia. La proprietà si trova in località Ca' Ivano, un piccolo agglomerato di case distante soli 350 m da Mercato Vecchio e appena 1 km da Ponte Cappuccini.

L'abitazione consiste in un edificio bifamiliare cieloterra indipendente disposto su tre livelli. L'ingresso alle abitazioni avviene mediante vano scala interno ad uso comune. Entrambe le unità sono caratterizzate dal medesimo layout interno e si sviluppano su una superficie lorda di oltre 90 mq l'una. L'appartamento posto al piano primo risulta abitabile ed è caratterizzato da finiture tipiche degli anni '70; l'appartamento posto al piano secondo è invece attualmente alla stato grezzo.

L'ingresso si affaccia su un disimpegno centrale attorno al quale si sviluppa l'intera unità. Ogni piano comprende ben tre camere da letto, un soggiorno/sala da pranzo con cucinotto ed il bagno. Sul fronte dell'edificio e su un fianco insistono due lunghi balconi.

Al piano terra troviamo diversi locali ad uso magazzino o deposito con accesso diretto verso lo scoperto. La proprietà necessita di alcuni lavori di manutenzione.

Adiacente all'abitazione si sviluppano circa 700 mq di corte privata completamente pianeggianti. E' possibile acquistare, con trattativa a parte, ulteriore terreno ad uso agricolo da collegare alla proprietà. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
8
1
6
2
si
assente
0.00
No
26/05/2023
€ 75.000
19318452

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Calabiagio, Carpegna
15
Appartamento Via Giuseppe Mazzini, Carpegna
7
Vendita Appartamento In Buone Condizioni Zona Ponte Nuovo A Frontino (PU) 90 Mq

Cosa cerchi