€ 170.000 - Appartamento via raffaello sanzio, sant'angelo in vado


Vendita appartamento in buone condizioni via raffaello sanzio zona sant'angelo in vado a sant'angelo in vado (pu) 150 mq

VENDESI appartamento sito all’interno del centro urbano di Sant’Angelo in Vado, a pochissimi minuti a piedi dallo splendido centro storico vadese. L’appartamento è ubicato al primo piano di una palazzina quadri familiare in una zona residenziale tranquilla e libera dal traffico poiché utilizzata unicamente dai residenti.

Nonostante l’unità faccia parte di una palazzina ospitante altri appartamenti, essa è comunque caratterizzata da un ottimo livello di privacy e di indipendenza. L’accesso all’abitazione avviene mediante scalinata esterna ad uso esclusivo che conduce direttamente al pianerottolo privato. L’ingresso si affaccia sull’ampia zona giorno con camino che comprende sia il soggiorno che la sala da pranzo. Accanto ad essa troviamo la cucina con penisola. Dal soggiorno è possibile accedere a due balconi affacciati rispettivamente sul fronte e sul fianco destro della casa.

Attorno ad un lungo disimpegno si sviluppano le tre camere da letto, una delle quali con bagno privato, il bagno principale ed un ripostiglio. Sul retro è inoltre presente un terzo balcone accessibile da una delle camere.

Al piano primo sottostrada è presente un locale ad uso autorimessa con accesso carrabile esclusivo direttamente dalla rampa comune. Adiacente al garage troviamo inoltre un ampio locale ad uso taverna. All’interno della proprietà sono presenti degli spazi scoperti privati per circa 200 mq, compreso un posto auto esterno.

L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, si trova in buone condizioni di manutenzione ed è immediatamente abitabile. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
150
4
1
3
2
posto auto coperto
assente
0.00
No
km 0
16/11/2023
€ 170.000
20130277

Cosa cerchi