€ 70.000 - Appartamento serra sant'abbondio, serra sant'abbondio


Vendita appartamento da ristrutturare zona serra sant'abbondio a serra sant'abbondio (pu) 80 mq

VENDESI appartamento in casa bifamiliare sito in un piccolo borgo di campagna nel comune di Serra Sant'Abbondio. La casa, indipendente su quattro lati, consiste in un edificio bifamiliare contenente due diverse abitazioni ripartite su diversi livelli. Il piccolo borgo rurale si trova immerso nelle campagne dell'entroterra marchigiano ed è raggiungibile percorrendo una stradina asfaltata.
La porzione in vendita si trova sul lato destro dell'edificio ed è accessibile mediante portone indipendente direttamente dalla strada. Al piano terra si sviluppa la zona giorno, la quale comprende il soggiorno, la cucina con camino, la sala da pranzo e la scala interna verso il piano superiore. Posto lateralmente è presente un piccolo scoperto privato pavimentato che funge da posto auto, spazio accessibile anche direttamente dalla zona giorno tramite porta laterale. Al piano primo è presente la zona notte, la quale consiste in un piccolo pianerottolo centrale che fornisce l'accesso al bagno e a due camere da letto. Sul retro dell'abitazione, rialzato rispetto alla sede stradale, è presente un ulteriore piccolo scoperto privato pavimentato accessibile direttamente da una camera da letto.

Compreso nella vendita è presente uno scoperto di circa 3500 mq adiacente all'abitazione nel quale è presente un pozzo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
80
4
2
1
si
0.00
No
epoca
07/09/2020
€ 70.000
13889296

Ti potrebbero interessare anche


16
Appartamento Petrara, Serra Sant'abbondio

Cosa cerchi