€ 160.000 - Appartamento via fra' carnevale, urbino


Vendita appartamento in buone condizioni via fra' carnevale a urbino (pu) 140 mq

Situato appena al di fuori dalla cinta muraria del centro storico di Urbino, VENDESI appartamento sito al primo piano di un piccolo complesso immobiliare. Nonostante la sua vicinanza dal centro la proprietà si trova in una posizione tranquilla posta lungo una stradina completamente priva di traffico.

L'abitazione si affaccia su un ampio piazzale lastricato posto a livello stradale e facilmente raggiungibile in auto. Risalendo una scalinata esterna dal piazzale si raggiunge un lastrico solare ad uso condiviso dal quale accede all'appartamento mediante accesso autonomo ed indipendente. L'ingresso si affaccia su un disimpegno centrale che fornisce l'accesso a tutte le stanze del piano. Sulla sinistra del portone trovano spazio la cucina con camino in muratura ed il soggiorno. Dal lato opposto rispetto all'ingresso si trova la zona notte, composta da due ampie e luminose camere da letto ed un bagno. Dal bagno è possibile accedere ad un piccolo balcone dal quale è possibile godere di un'ampia vista panoramica sulla valle.

Risalendo la scala a chiocciola dal soggiorno si raggiunge un locale mansardato con travi a vista attualmente utilizzato come soffitta. La copertura è stata oggetto di recente rifacimento e si trova in eccellenti condizioni.

Incluso nella vendita un locale al piano terra ad uso cantina accessibile direttamente dal piazzale sul fronte dell'edificio. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
140
3
2
1
no
si
assente
0.00
No
km 0
01/06/2022
€ 160.000
17504572

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Giro Dei Debitori 53, Urbino
20
Appartamento Strada Provinciale 51 Delle Cesane 78, Urbino

Cosa cerchi