€ 27.750 - Appartamento via giovanni mazzoni 25, alessandria


Appartamento - pentalocale a alessandria

Alloggio all''ultimo piano, quarto fuori terra, ed è composto da ingresso, cucina, due camere da letto bagno e due balconi. La pavimentazione è costituita da mamette in cemento, porte interne in legno massello ed infissi in legno con vetri singoli. Le condizioni dell'immobile sono scarse. L'immobile è dotato di impianto elettrico, idrico e di riscaldamento autonomo; tutti gli impianti risultano non conformi alla normativa vigente. Le condizioni dell'immobile esterne sono buone.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
108
4
2
cucina abitabile
1
no
no
singolo
si
autonomo
No
km 0
19/04/2024
€ 27.750
20560185

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Via Pontida 7, Alessandria
7
Appartamento Via Pontida 7, Alessandria
7
Appartamento Corso Alfonso Lamarmora 91, Alessandria
15
Appartamento Via Pontida, N. 7, Alessandria
15
Appartamento Via Pontida, N. 7, Alessandria
7
Appartamento Via Verona 36, Alessandria
7
Appartamento Piazza Giosuè Carducci 3, Alessandria
7
Appartamento Via Giovanni Verneri 18, Alessandria
7
Appartamento Via Maria Bensi 116, Alessandria
7
Appartamento Via Maria Bensi 120, Alessandria

Cosa cerchi