€ 79.000 - Appartamento tanaro, snc, san martino alfieri


Vendita appartamento da ristrutturare tanaro, snc zona san martino alfieri - centro a san martino alfieri (at) 332 mq

SAN MARTINO ALFIERI. Situato nella piazza principale di questo grazioso centro urbano dell'Alto Monferrato, proponiamo in vendita un ampio fabbricato elevato su tre piani fuori terra.

Al piano terreno il caseggiato ospita due locali commerciali di circa 40 mq ciascuno, di cui uno attualmente locato e che frutta una rendita di circa 3.000,00 Euro annui.

I due piani superiori sono destinati ad abitazione e suddivisi in due unità immobiliari distinte, disposte su circa 250 mq totali.

Caratteristica cantina interrata con volta a botte in mattoni.

L'immobile gode di una splendida vista panoramica sulla vallata sottostante, che si può apprezzare appieno dalla splendida terrazza posta al primo piano.

Il fabbricato necessita di una completa ristrutturazione ma, data la posizione e la generosa metratura, si presta perfettamente ad un recupero commerciale e turistico.

Si precisa che l'indirizzo segnalato nell'annuncio (via e n° civico) non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile ma ne indica la zona con una buona approssimazione.

Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo con piacere presso il nostro ufficio sito in Magliano Alfieri (CN), Via IV Novembre, 37.
Potete inoltre visitare il nostro sito internet www.bordinoimmobiliare.it o contattarci direttamente al numero +39 0173.266.042. Ringraziandovi per l'attenzione, vi auguriamo buona navigazione! annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
332
100
4
2
posto auto coperto
no
si
si
assente
0.00
No
epoca
23/11/2023
€ 79.000
20159131

Ti potrebbero interessare anche


28
Appartamento Castello, Snc, Govone
7
Appartamento Via Bogino 8, San Damiano D'asti
27
Appartamento San Damiano, Snc, Priocca

Cosa cerchi