Trattativa riservata - Vendita appartamento nuova costruzione a alba (cn) 175 mq


Vendesi spazioso appartamento di nuova costruzione, a pochi passi dal storico del centro di Alba, in zona tranquilla e riservata, situato al quarto piano con ascensore con soprastante mansarda, in moderna palazzina edificata con il massimo delle dotazioni a risparmio energetico, che consentono spese di gestione davvero contenute.

Costituito da ingresso su spazioso soggiorno living con annessa cucina, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi finestrati, ampi terrazzi panoramici disposti su doppia aria, con soprastante ambiente mansardato con relativo locale accessorio con accesso a terrazzino all'ultimo piano, con vista aperta. Inoltre cantina e possibilità di autorimessa, da valutarsi a parte. Presenza di posti auto, in cortile condominiale, antistanti la palazzina.

Appartamento dotato di riscaldamento a pavimento, serramenti moderni a triplo vetro, impianto di ricambio aria con ventilazione meccanizzata per raffrescamento e riscaldamento dell'aria interna, predisposizioni aria condizionata e antifurto, in palazzina dotata di pannelli solari e tecnologie a risparmio energetico.

Appartamento consegnato rifinito internamente, personalizzabile in base ai gusti del futuro proprietario, chiavi in mano.

Maggiori info in agenzia. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
175
5
4
3
2
box singolo
no
si
centralizzato
si
34.15
No
usato
25/10/2021
Trattativa riservata
13058511

Ti potrebbero interessare anche


7
Appartamento Corso Canale 42, Alba
12
Appartamento Corso Asti 23, Alba
15
Appartamento Strada Rorine 31, Alba
30
Appartamento Corso Europa, Snc, Alba
30
Appartamento Via Generale Govone, N. Snc, Alba
6
Appartamento Piazza Michele Ferrero, Alba
11
Appartamento Corso Piave, Alba

Cosa cerchi