€ 75.000 - Appartamento via generale filippo martinengo 71, dogliani


Appartamento - pentalocale a dogliani

Appartamento con tre camere da letto a Dogliani.
In posizione tranquilla, ai margini del centro abitato e comodo a tutti i servizi, appartamento al piano rialzato dalle metrature generose, ideale per chi cerca spazio e praticità.
L’immobile è composto da tre camere da letto, una cucina abitabile, un ampio soggiorno, un bagno, un ripostiglio e tre balconi.
Per chi desidera rinnovare e personalizzare gli spazi secondo il proprio stile, vi è la possibilità di realizzare un secondo bagno, aggiungendo comfort e funzionalità all’abitazione.
Completa la proprietà la cantina ed il posto auto coperto.
Un’opportunità interessante per chi cerca un’abitazione solida, comoda al centro, da trasformare nel tempo nella casa ideale.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

Dati Principali


vendita
127
3
cucina abitabile
1
no
no
singolo
si
centralizzato
Si
km 0
07/08/2025
€ 75.000
22131135

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Generale Filippo Martinengo 100, Dogliani
15
Appartamento Piazza Confraternita 6, Dogliani
15
Appartamento Via Ghigliano 30, Dogliani
15
Appartamento Viale Professor Gabetti 26, Dogliani
15
Appartamento Piazza San Giovanni 11, Farigliano

Cosa cerchi