€ 54.000 - Appartamento sp661 16, monchiero


Appartamento - trilocale a monchiero

Appartamento termoautonomo a Monchiero

Nel cuore del paese, comodo a tutti i servizi, appartamento situato al secondo ed ultimo piano di una piccola e tranquilla palazzina.
L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno dal quale si accede direttamente all’ampia balconata con affaccio sulla via principale.
La zona notte è composta da due camere da letto, ideali per una famiglia o per chi desidera uno spazio in più per lo studio o gli ospiti.
L’appartamento è stato oggetto di alcuni importanti interventi di ammodernamento: i serramenti sono stati recentemente sostituiti e il bagno, dotato di vasca, è stato completamente ristrutturato con materiali moderni e funzionali.
A completare la proprietà troviamo un’ampia cantina, perfetta per soddisfare ogni esigenza di spazio e organizzazione. Possibilità di parcheggiare l'auto nel cortile condominiale. Il riscaldamento autonomo garantisce una gestione efficiente dei consumi, contribuendo a mantenere contenute le spese condominiali.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.
Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.
www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

Dati Principali


vendita
80
2
2
cucinino
1
no
no
singolo
si
autonomo
No
km 0
27/08/2025
€ 54.000
22107184

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Località Borgonuovo B 69, Monchiero
15
Appartamento Viale Professor Gabetti 26, Dogliani

Cosa cerchi