€ 73.000 - Appartamento via maggiore 1, invorio


Appartamento - bilocale a invorio

LAGO MAGGIORE INVORIO BILOCALE IN VENDITA
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento ad uso abitativo nel comune di Invorio (NO). Questa soluzione immobiliare, situata al primo piano di un edificio costruito nel 2000, offre una superficie di 45 mq ben distribuiti su un unico livello. L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno e un terrazzo.
L'immobile è dotato di tutti i comfort necessari per una vita confortevole, tra cui un impianto di riscaldamento autonomo, un citofono e una cantina per riporre oggetti di vario tipo. Inoltre, è incluso nel prezzo un box auto privato, che garantisce un comodo parcheggio per la vostra auto.
La posizione dell'appartamento è ideale, con la presenza di servizi essenziali come un supermercato nelle immediate vicinanze. Inoltre, grazie alla sua ubicazione strategica, è possibile raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione per spostarsi verso le città limitrofe.
L'appartamento è libero e pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e funzionale. Non perdete l'opportunità di visitare questa proposta immobiliare che vi conquisterà al primo sguardo.

Dati Principali


vendita
50
1
1
no
box singolo
no
no
no
No
km 0
20/12/2023
€ 73.000
20218653

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Strada Vecchia Per Maggiate, Borgomanero
4
Appartamento Via Vittorio Veneto 1, Arona
7
Appartamento Via Monte Rosa 34, Dormelletto
7
Appartamento Via Monte Rosa 34, Dormelletto
7
Appartamento Via Di Mezzo 1, Arona
14
Appartamento Pasubio N.86, Taino
15
Appartamento Via Pasubio N.86, Taino

Cosa cerchi