€ 12.938 - Appartamento piazza martiri della liberta 2, pombia


Appartamento - pentalocale a pombia

Unità immobiliare di compendio di fabbricato plurifamiliare disposto su due livelli fuori terra e precisamente appartamento al piano terra composto da ingresso su soggiorno, cucina, piccolo disimpegno rialzato da gradini, bagno, camera, camera matrimoniale, altra camera con sbocco verso il retro del fabbricato su balcone di pertinenza .
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
94
3
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
autonomo
No
km 0
24/04/2024
€ 12.938
19865719

Cosa cerchi