€ 186.930 - Appartamento via a. de gasperi n. 49/51, san pietro mosezzo


Vendita appartamento in buone condizioni via a. de gasperi n. 49/51 a san pietro mosezzo (no) 501 mq rif-no1499168

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (NO) – Via A. De Gasperi n. 49/51 Quota intera di piena proprietà a) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano terreno di un fabbricato di tre piani fuori terra. b) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano primo di un fabbricato di tre piani fuori terra. c) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano secondo di un fabbricato di tre piani fuori terra. d) Fabbricato indipendente di un unico piano fuori terra.
COMUNE DI SAN PIETRO MOSEZZO (NO) – Via A. De Gasperi n. 49/51 Quota intera di piena proprietà a) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano terreno di un fabbricato di tre piani fuori terra (composto da tre abitazioni), articolata nei seguenti locali: ingresso/disimpegno, soggiorno, cucina, due camere da letto, servizio igienico e portico esterno. L'unità immobiliare sviluppa una superficie commerciale complessiva, comprensiva di quota parte del portico, di circa mq.161,39. b) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano primo di un fabbricato di tre piani fuori terra (composto da tre abitazioni), articolata nei seguenti locali: soggiorno, cucina, tinello, disimpegno, due camere da letto, due servizi igienici, due balconi e terrazzo. L'unità immobiliare sviluppa una superficie commerciale complessiva, comprensiva di quota parte dei balconi e del terrazzo, di circa mq.200,55. c) Unità immobiliare ad uso appartamento sita al piano secondo di un fabbricato di tre piani fuori terra (composto da tre abitazioni), articolata nei seguenti locali: soggiorno con angolo cucina,disimpegno, due camere da letto (di cui una con cabina armadio), due servizi igienici e quattro balconi. L'unità immobiliare sviluppa una superficie commerciale complessiva (al lordo della parte che dovrà essere demolita in quanto edificata senza autorizzazione corrispondente ad una superficie commerciale di mq.92,34), comprensiva di quota parte dei balconi, di circa mq.138,86. d) Fabbricato indipendente di un unico piano fuori terra ad uso laboratorio artigianale, articolato nei seguenti locali: laboratorio principale, ufficio con locali di servizio per il personale e sovrastante soppalco. Il fabbricato sviluppa una superficie commerciale complessiva (al lordo del blocco uffici con i locali di servizio e del sovrastante soppalco che dovranno essere sanati in quanto edificati senza autorizzazione) di circa mq. 501,00.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
501
8
4
3
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
25/04/2024
€ 186.930
20523427

Cosa cerchi