€ 93.488 - Appartamento via amendola 4, beinasco


Appartamento - quadrilocale a beinasco

Al piano primo (2° f.t.), alloggio composto da ingresso su soggiorno living, angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno, oltre a cantina al piano interrato.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
84
1
2
angolo cottura
1
no
no
singolo
si
autonomo
Si
km 0
30/04/2025
€ 93.488
21660873

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento A Beinasco
23
Appartamento Via San Giovanni 2, Beinasco
21
Appartamento Via San Giovanni 2, Beinasco
15
Appartamento Via Aldo Moro 2, Beinasco
15
Appartamento Via Nino Bixio 6, Beinasco
14
Appartamento Viale Papa Giovanni XXIII 5, Beinasco
14
Appartamento Piazza Kennedy 32, Beinasco
15
Appartamento Viale Generale Perotti 13, Beinasco
17
Appartamento Vicolo Mungis 18, Orbassano
15
Appartamento Via Vincenzo Gioberti 19, Orbassano

Cosa cerchi