€ 93.488 - Appartamento via amendola 4, beinasco


Appartamento - quadrilocale a beinasco

Al piano primo (2° f.t.), alloggio composto da ingresso su soggiorno living, angolo cottura, disimpegno, due camere e bagno, oltre a cantina al piano interrato.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
84
1
2
angolo cottura
1
no
no
singolo
si
autonomo
Si
km 0
30/04/2025
€ 93.488
22984298

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via A. Volta 21, Beinasco
28
Appartamento Via San Giovanni 2, Beinasco
23
Appartamento Via San Giovanni 2, Beinasco
21
Appartamento Via San Giovanni 2, Beinasco
7
Appartamento Via Oropa, 13, Rivalta Di Torino
15
Appartamento Viale Papa Giovanni XXIII 20, Beinasco
15
Appartamento Viale Papa Giovanni XXIII 15, Beinasco
14
Appartamento Viale Papa Giovanni XXIII 5, Beinasco
5
Appartamento Via Orbassano 11, Beinasco
15
Appartamento Viale Papa Giovanni XXIII 5, Beinasco

Cosa cerchi