€ 105.000 - Appartamento piazza angelo mosso, 1, 10023 chieri to, chieri


Vendita appartamento in buone condizioni piazza angelo mosso, 1, 10023 chieri to zona chieri - centro a chieri (to) 89 mq

Se cerchi una prima casa con un certo stile perché sei un single alla ricerca di un nido accogliente, o con la tua metà sogni di iniziare una vita insieme in un contesto caratteristico, oppure vuoi fare un investimento sagace perché sei un investitore con un occhio per le proprietà di valore, fortemente richieste in affitto, questa è l'opportunità che stavi aspettando.

Nel centro storico di Chieri, a 80 metri dall'inizio della via pedonale, a poche centinaia di metri dalla fermata del bus (Linea 30) che collega Chieri con Torino, a 500 metri dalla Stazione Ferroviaria, in un palazzo del 1600 proponiamo un ampio bilocale di 94 mq commerciali (87 mq l’appartamento, 8 mq il balcone e 24 mq la cantina), posto al primo piano.

La porta d’ingresso si apre su di un disimpegno molto luminoso che valorizza il soffitto a cassettoni. A sinistra una porta finestra agevola l’ingresso della luce e al tempo stesso permette l’uscita sul balcone rivolto sul cortile interno. Sul lato destro rispetto all’ingresso un separé crea un confine visivo tra l’ingresso e la zona pranzo/cucina. La zona di preparazione dei cibi, servita da una finestra, si sviluppa in lunghezza. La larghezza contenuta consente di accedere ai vari punti del piano lavoro con minimi spostamenti.

Dal disimpegno si accede al soggiorno. Uno spazio accogliente, un tempo misurava 45 mq ca, oggi la sua dimensione si è all’incirca dimezzata per realizzare la camera da letto. Tuttavia, la conformazione, la sua “nuova” superficie e l’apertura per l’uscita sul balcone ci restituiscono un locale dove si può facilmente collocare un tavolo per il pranzo e la zona conversazione (divano e mobile tv).

La camera da letto è spaziosa ed ha una finestra che affaccia su Via San Domenico. L’antibagno ed il bagno completano questo grazioso appartamento.

Al piano interrato c’è un’ampia cantina.

Dal 2000 ad oggi a più riprese nell’appartamento sono stati fatti diversi interventi di ristrutturazione/manutenzione quali: la sostituzione delle pavimentazioni (gres in cucina e bagno e un meraviglioso recupero del parquet originario), il rifacimento dell’impiantistica (idraulica, elettrica e del riscaldamento). Il riscaldamento è autonomo a metano.

Se anche tu ritieni questo appartamento un’opportunità, ti invitiamo a venire a visionarlo. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
89
2
1
1
si
assente
270.26
No
km 0
30/03/2024
€ 105.000
20613460

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Piazza Angelo Mosso, 1, 10023 Chieri TO, Chieri
28
Appartamento Via S. Domenico, 9, 10023 Chieri TO, Chieri
2
Vendesi Appartamento A Chieri
5
Vendesi Alloggio A Riva Presso Chieri
2
Appartamento Via Palazzo Di Citta 20, Chieri
14
Appartamento Via Antonio Gramsci, 1, Chieri
30
Appartamento Via S. Francesco, 24, 10023 Chieri TO, Chieri
10
3 ALLOGGI IN VENDITA IN ZONA CENTRALE A CHIERI NELLO STESSO STABILE .
34
Appartamento Str. Valle Pasano, 6, 10023 Chieri TO, Chieri
5
Appartamento Via Vittorio Veneto 20, Chieri

Cosa cerchi