€ 430.000 - Appartamento via del collegio, 6, 10034 chivasso to, italia, chivasso


Vendita appartamento in ottime condizioni via del collegio, 6, 10034 chivasso to, italia a chivasso (to) 148 mq

In un contesto storico e riservato, affacciato sull'elegante chiostro interno, proponiamo un raffinato duplex con giardino esclusivo pertinenziale, perfetto per chi cerca tranquillità e charme a pochi passi dai servizi.
Il piano rialzato si apre su un ampio e luminoso soggiorno living con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. A completare il livello, un bagno di servizio e l’accesso diretto al giardino privato.
La zona notte ospita due camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, oltre a una comoda zona studio. Le ampie finestre sui due lati garantiscono luce naturale e una piacevole vivibilità in ogni ambiente.
Inclusi nel budget un posto auto coperto ed una ampia cantina di 17 mq. Possibilità di box auto doppio.
Oltre allo spazio verde esclusivo, il giardino condominiale, arricchito da elementi d’arte e quiete, diventa luogo di pausa e ispirazione, dove ogni giorno è un invito al benessere.
Un'abitazione unica, dove bellezza, privacy e funzionalità si incontrano. Visita il sito www.ilconventosanbernardino.it per altre esclusive soluzioni annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
148
4
2
3
posto auto coperto
no
no
si
centralizzato
0.00
Si
nuovo
04/12/2025
€ 430.000
22388196

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Del Collegio, 6, 10034 Chivasso TO, Italia, Chivasso
20
Appartamento Via Del Collegio, 6, 10034 Chivasso TO, Italia, Chivasso

Cosa cerchi