€ 150.000 - Appartamento via pasubio, 66, 10098 rivoli to, rivoli


Vendita appartamento nuova costruzione via pasubio, 66, 10098 rivoli to a rivoli (to) 93 mq

SPAZI COMODI E LUMINOSI AL PIANO ALTO CON VISTA

La vista è sicuramente il senso per eccellenza e ci permette di godere a pieno delle bellezze del mondo. Abitare in un appartamento con una piacevole vista panoramica è il sogno di tanti. Se è anche il vostro, vi invitiamo a continuate la lettura.

A Rivoli, in una zona residenziale nelle vicinanze della tenuta del Conte Antonielli, con una piacevole vista sul Castello di Rivoli, al quarto e penultimo piano di un edificio della metà degli anni 60, dotato di ascensore, proponiamo un appartamento angolare di 92 mq commerciali, libero su tre lati, di cui due con affacci e balconi.

La porta d’ingresso si apre su di un comodo disimpegno che distribuisce le aperture ai vari locali. La zona giorno ha una pianta aperta molto piacevole da vivere. La percezione visiva dell’ambiente è ampia ed ariosa grazie alla luce naturale che attraversa una porta finestra che conduce ad un primo balcone. L’angolo cottura è a vista, ma in posizione raccolta, all’interno di una nicchia areata dotata di finestra. Le dimensioni della zona giorno consentono di poter scegliere tra un comodo tavolo oppure l’utilizzo di un piano di appoggio fisso, che faccia anche da separé rispetto la zona cottura. La forma regolare del living permette di posizionare su due diverse pareti un mobile TV e un comodo divano.

Le due camere misurano entrambe 17 mq circa. Una camera è servita da un balcone mentre l’altra è dotata di un’ampia finestra (2.15 mt x 1.60 mt). Tutte e due le camere hanno un’ottima esposizione solare. Il bagno, dotato di finestra, ha una dimensione tale da collocarvi i vari apparecchi sanitari e un pratico mobile contenitore con lavabo. Un ripostiglio completa l’appartamento.

Al piano interrato c’è un locale cantina, mentre nel basso fabbricato posto nel cortile condominiale c’è la disponibilità di un box auto al prezzo di 10.000 euro.

L'abitazione si presenta in buone condizioni grazie agli interventi di ristrutturazione effettuati nel 2004. Sono stati rifatti gli impianti idraulico ed elettrico, le pavimentazioni in ceramica e sono state sostituite le porte interne. Il riscaldamento è centralizzato a metano ed ai caloriferi sono state installate le termo valvole per una gestione il più possibile autonoma della temperatura.

Nella primavera 2021 sono stati realizzati alcuni lavori di manutenzione straordinaria delle parti comuni. Sono state restaurate le facciate mediante la posa di un cappotto termico sul lato nord ed il lavaggio dei prospetti sud est ovest. Sono state rifatte le pavimentazioni dei balconi e sono stati tinteggiati i parapetti così come le scale condominiali. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
93
3
4
2
1
box singolo
si
centralizzato
251.84
No
usato
16/04/2024
€ 150.000
20613472

Ti potrebbero interessare anche


13
Appartamento Viale Dante Di Nanni, Rivoli
15
Appartamento - Bilocale A Rivoli
11
Appartamento VIA CAVOUR 15, Rivoli
15
Appartamento - Trilocale A Centro, Rivoli
15
Appartamento - Trilocale A Rosta
15
Appartamento Via Rivoli 11, Rosta
13
Appartamento Via Arno 3, Rivoli
15
Appartamento - Trilocale A Rosta
15
Appartamento VIA GRANGE PALMERO 16, Alpignano
12
Appartamento - Quadrilocale A Rivoli

Cosa cerchi