€ 78.000 - Appartamento via cimenasco 2, san raffaele cimena


Vendita appartamento in ottime condizioni via cimenasco 2 zona san raffaele cimena a san raffaele cimena (to) 87 mq

Via Cimenasco In zona precollinare, appartamento di 87 mq completamente ristrutturato, situato al secondo piano e ultimo piano di uno stabile senza ascensore, indipendente su tre lati.

Composto internamente da ingresso, ampio soggiorno, cucinino, due camere da letto, ripostiglio e bagno con doccia.

Completano l'immobile un balcone e una cantina.

Riscaldamento regolabile autonomamente con termovalvole, caldaia centralizzata alimentata a GPL, contabilizzatori dei consumi, infissi con doppi vetri e porta blindata.



Viano Immobiliare opera da oltre 20 anni nel settore con l’obiettivo di offrire un servizio immobiliare completo, trasparente e su misura per ogni cliente.

Siamo un’agenzia indipendente, non in franchising, e questo ci permette di operare senza vincoli di zona: una libertà che si traduce in una rete ampia di contatti e opportunità, capace di valorizzare ogni immobile nel modo migliore.

Conosciamo a fondo la città di Torino e tutti i comuni della Provincia, ma il nostro raggio d’azione è flessibile, oltre al Piemonte arriviamo ad operare anche in Liguria e in Valle d’Aosta: seguiamo immobili in ogni zona con lo stesso impegno e la stessa cura.

Accompagniamo con professionalità chi vuole vendere, acquistare o affittare, mettendo al centro le persone e i loro obiettivi.

Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
87
3
2
2
1
si
149.01
No
nuovo
13/06/2026
€ 78.000
23022847

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Vicolo Nicola Guerrino 2, Chivasso
35
Appartamento Via Foglizzo 35, Chivasso
25
Appartamento Vicolo Padre Faletti 6, Chivasso
69
Appartamento Via Gian Antonio Momo 14, Chivasso

Cosa cerchi