€ 523.200 - Appartamento corso re umberto 49, torino


Appartamento - pentalocale a torino

In Comune di Torino, con accesso da C.so Re Umberto n. 49 angolo Via Pastrengo n. 15: alloggio al piano nono (10° f.t.), accessibile mediante pianerottolo comune e preatrio in comunione con altro immobile, composto di ingresso/disimpegno, ampio soggiorno, una camera, due ripostigli, tre servizi igienici, una cucina, una camera con angolo cottura e due balconi; cantina al piano seminterrato; soffitta al piano soffitte.
Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
218
2
cucina abitabile
3
no
no
singolo
si
centralizzato
Si
nuovo
17/04/2024
€ 523.200
20522908

Ti potrebbero interessare anche


11
Appartamento Via Saluzzo 29, Torino
21
Appartamento Via Saluzzo 16, Torino
21
Appartamento Via Saluzzo 16, Torino
20
Appartamento Via Vespucci, Torino
14
Appartamento Via San Francesco Da Paola 29, Torino
11
Appartamento Via Ugo Foscolo 6, Torino
3
Appartamento Via Ugo Foscolo 6, Torino
3
Appartamento Via Ugo Foscolo 6, Torino
8
Appartamento Via Ugo Foscolo 6, Torino
1
Appartamento VIA CALANDRA, Torino

Cosa cerchi