€ 49.500 - Appartamento via silvestro lega 6, torino


Appartamento - trilocale a torino

Al piano secondo (terzo fuori terra): un alloggio composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera, bagno con antibagno e balcone dotato di locale tecnico.

Il Prezzo visualizzato è la Base d'Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
L'immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell'esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell'iter giudiziario dalla visita dell'immobile fino alla consegna chiavi.
Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

Dati Principali


vendita
49
2
1
angolo cottura
1
no
no
singolo
no
autonomo
Si
km 0
10/07/2025
€ 49.500
22221058

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Monte Rosa 193, Torino
7
Appartamento Via Luigi Boccherini 33, Torino
8
Appartamento Via Luigi Boccherini 37, Torino
8
Appartamento Corso Giulio Cesare 187, Torino
7
Appartamento Corso Giulio Cesare 187, Torino
15
Appartamento Corso Grosseto 62, Torino
15
Appartamento Via Sempione 144, Torino
7
Appartamento Via Enrico Cavaglià 8, Torino
8
Appartamento Via Rivarossa 14, Torino
18
Appartamento Via Rivarossa, 19, Torino

Cosa cerchi