€ 345.000 - Appartamento via rognoni, gignese


Vendita appartamento in buone condizioni via rognoni zona gignese - centro a gignese (vb) 110 mq

LOCALITA' GIGNESE – LAGO MAGGIORE In zona panoramica sulle pendici del Mottarone PROPONIAMO all'interno del residence CONCA AZZURRA ( contesto signorile dei primi anni '90 con portineria full time e piscina) , un ELEGANTE TRILOCALE ( ARREDATO) con camino e AMPIO TERRAZZO con VISTA PANORAMICA sul LAGO MAGGIORE , dall’ECCELLENTE doppia esposizione e dalle NOTEVOLI finiture interne.

Di pertinenza, cantina e un BOX. Gli spazi abitativi risultano estremamente vivibili, confortevoli e luminosi. Ben tenuti e curati gli spazi comuni.

Impianto di riscaldamento centralizzato.

IDEALE per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa nel periodo estivo e quindi per fare un investimento immobiliare.

Siamo specializzati nella compravendita e locazione di immobili ad uso residenziale e commerciale ed offriamo un servizio GRATUITO altamente qualificato di VALUTAZIONE immobiliare, oltre a servizi specifici e complementari legati all’intermediazione della casa. Tra questi consulenza mutui, consulenza catastale, consulenza fiscale e legale. annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
110
3
2
2
2
si
box singolo
no
si
centralizzato
142.00
Si
km 0
22/03/2024
€ 345.000
19931971

Ti potrebbero interessare anche


9
Appartamento A Gignese
15
Appartamento SS33 Del Sempione 14, Stresa

Cosa cerchi