€ 250.000 - Appartamento via istria 2, bitritto


Appartamento - trilocale a bitritto, bitritto

BITRITTO | NUOVA COSTRUZIONE – APPARTAMENTI DI CIRCA 100 MQ CON BALCONI, TERRAZZI, BOX E CANTINE

Arcadia Immobiliare propone in vendita nuovo intervento residenziale in fase di completamento, composto da sole 6 unità abitative, due appartamenti per piano dal primo al terzo.

Una costruzione pensata per chi cerca una casa moderna, funzionale e ben organizzata, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità degli spazi.

Gli appartamenti sviluppano una superficie coperta di circa 100 mq, oltre balconi e terrazzi, e presentano distribuzioni interne razionali con ampie zone giorno, cucina/pranzo, camere da letto e doppi servizi nelle differenti configurazioni.

Particolarmente interessanti le soluzioni del primo piano, caratterizzate da importanti spazi esterni: una delle abitazioni dispone di un grande terrazzo a livello di circa 125 mq, mentre l'altra presenta un ulteriore terrazzo di circa 40 mq.

Gli appartamenti dei piani superiori sono invece serviti da ampi balconi perimetrali, ideali per chi desidera vivere anche gli spazi esterni della propria abitazione.

Grande attenzione è stata riservata agli impianti e al contenimento dei consumi, le abitazioni saranno dotate di pompa di calore aria/acqua ad alta efficienza con tecnologia inverter, riscaldamento radiante a pavimento e gestione indipendente della temperatura tra zona giorno e zona notte. È inoltre prevista la predisposizione per il sistema di raffrescamento estivo.

Ogni appartamento dispone inoltre di impianto fotovoltaico dedicato da 1 kWp.

Tra le ulteriori dotazioni previste:

serramenti in PVC con vetri basso emissivi;
apertura anta ribalta;
avvolgibili elettrici;
portoncino blindato con cilindro europeo;
pavimenti in gres porcellanato di prima scelta;
sanitari sospesi;
doccia a pavimento;
videocitofono;
predisposizione per climatizzazione estiva.
Ascensore, box e cantine

Il fabbricato è servito da ascensore che collega i diversi livelli dell'edificio, compreso il piano interrato.

Al piano terra sono disponibili 6 box auto, acquistabili separatamente, permettendo all'acquirente di configurare l'acquisto in funzione delle proprie esigenze.

Al piano interrato sono presenti inoltre cantine, anch'essi acquistabili separatamente.

Il Locale commerciale angolare al piano terra è caratterizzato da buona visibilità e dalla possibilità di collegamento con un ampio locale deposito posto al piano interrato.

Una soluzione interessante sia per attività professionali e commerciali sia per chi ricerca un immobile da destinare a investimento.

Sul lastrico solare è prevista un'area destinata agli impianti fotovoltaici delle unità immobiliari oltre ad una distinta porzione del lastrico, dotata di accesso autonomo, è disponibile per l'acquisto separato.

Una proposta particolarmente adatta a chi cerca una casa nuova con ambienti ampi e ben distribuiti, poche unità condominiali, importanti spazi esterni, tecnologie moderne e la possibilità di acquistare separatamente box e cantina.

La fase di completamento dell'intervento consente inoltre di valutare direttamente le caratteristiche costruttive dell'edificio e, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori.

Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare +39.080.504.15.23 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Dati Principali


vendita
110
1
2
angolo cottura
2
no
no
singolo
no
Si
usato
28/09/2026
€ 250.000
23614073

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento Via Istria 2, Bitritto
15
Appartamento Via Istria 2, Bitritto
14
Appartamento Via E Fermi, Modugno
10
Appartamento Vico Sant'Ignazio 6, Bari

Cosa cerchi