€ 345.000 - Appartamento via buonarroti, monopoli


Appartamento a monopoli

Monopoli Semi Centrale
Appartamento con ingresso indipendente in vendita Via Buonarroti.

In zona molto servita e a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita piccola soluzione derivante da una totale riqualificazione edilizia ed energetica.
L'unità abitativa è posta al piano terra di uno stabile di 3 piani con ingresso totalmente indipendente.
All'ingresso ci accoglie una grande zona pranzo living (ambiente unico) con angolo cottura a vista, disimpegno, 2 comodi vani letto di cui uno con cabina armadio, 2 bagni comodi di cui uno in camera. Area esterna di proprietà esclusiva per una superficie totale di mq 43 divisa in 2 zone, la prima di mq 25 che consente l'accesso autonomo all'abitazione, la seconda di mq 18 a totale servizio della zona giorno. Esposizione angolare. Pergole bioclimatiche incluse.
Possibilità di acquisto di box auto al piano seminterrato. Possibilità installazione vasca idromassaggio esterna.
Consegna prevista: dicembre 2027
L'intervento di riqualificazione edilizia/ energetica di cui saranno oggetto tutte le unità in vendita, mira al massimo confort abitativo e all'alto risparmio energetico sia per il riscaldamento nei mesi invernali che per il raffrescamento mesi estivi.
L'obiettivo posto viene raggiunto da:
isolamento termico dell'involucro che consente di non disperdere calore in inverno e di non surriscaldarsi in estate, mediante l'utilizzo di specifico blocco laterizio (poroton da 30 cm) con cappotto termico ad alta efficienza e intonaci premiscelati specifici.
infissi esterni in pvc (Internorm Austria) con triplo vetro con camera d'aria e porte blindate (Gasperotti) con un elevato livello di isolamento termico, acustico e anti effrazione.
impianto di climatizzazione inverno/estate con impianto VMC (ventilazione meccanica controllata) del tipo radiante a soffitto (Messana) alimentato a pompe di calore autonome. L'impianto di riscaldamento/raffrescamento è del tipo radiante a soffitto che garantisce un elevato confort termico e consumi ridotti. L'impianto di deumificazione con VMC, grantisce un continuo e automatico ricambio dell'aria interna, estraendo l'aria viziata e immettendo aria fresca e filtrata con il risultato di un alto confort abitativo e miglioramento del benessere psicofico di chi vive all'interno dall'abitazione.
controsoffittatura totale in cartongesso degli appartamenti con conseguente aumento del livello di coibentazione termica e acustica di ogni singola unità abitativa.
impianto fotovoltaico con potenza nominale proporzionale alla superficie di ogni singolo appartamento.
impianto solare termico per la produzione di acqua sanitaria.
pergole bio climatiche in alluminio nelle pertinenze scoperte utili per la schermatura solare nelle ore più calde.
SCHEDA TECNICA
Superficie totale coperta mq 84
Superficie area esterna esclusiva mq 43

Dati Principali


vendita
105
no
no
no
no
No
10/02/2026
€ 345.000
22993722

Ti potrebbero interessare anche


14
Appartamento Via Buonarroti, Monopoli
14
Appartamento Via Buonarroti, Monopoli
14
Appartamento Via Buonarroti, Monopoli
14
Appartamento Via Buonarroti, Monopoli
14
Appartamento Via Buonarroti, Monopoli
15
Appartamento Via San Marco, Monopoli
15
Appartamento Via Guglielmo Oberdan, Monopoli
15
Appartamento Via Magenta, Monopoli
15
Appartamento - Attico A Monopoli
15
Appartamento Via Palmiro Togliatti, Monopoli

Cosa cerchi