€ 320.000 - Appartamento via edmondo de amicis 39, triggiano


Appartamento - pentalocale a triggiano, triggiano

Appartamento ATTICO di 6 vani in vendita a Triggiano – ZONA SEMI CENTRALE
Proponiamo in vendita a Triggiano in zona semi centrale, un appartamento attico di grande metratura con possibilità – visto il doppio accesso di cui è dotato – di essere abitato da due nuclei familiari oppure ad essere adibito ad abitazione e studio professionale.
La casa attualmente – di circa 196 metri quadri interni e 80 metri quadri di terrazzo a livello – è suddivisa in due unità indipendenti, rispettivamente di 4 vani oltre accessori e doppi servizi, e di 2 vani con cucina e bagno.
L’appartamento, posto al 5°piano di un palazzo in buono stato di conduzione, è dotato di ascensore con cui è possibile raggiungere il box auto di circa 20 metri quadri al piano interrato; completa la proprietà un lastrico solare “esclusivo” di circa 220 metri quadri, da cui ammirare a 360° il panorama circostante.
L’appartamento più grande è composto da ingresso in ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni; l’appartamento più piccolo è composto da ingresso in ampio soggiorno, cucina semi abitabile, una camera matrimoniale ed un bagno.
La proprietà, in buono stato di conservazione, come rifiniture presenta: porta d’ingresso blindata, infissi in pvc con vetro camera e zanzariere, porte interne in legno colore marrone chiaro – a battente e a scrigno – tre bagni in ottimo stato di conservazione con sanitari a terra e vasca da bagno/doccia con rivestimenti e pavimento in ceramica; il riscaldamento è termoautonomo con caldaia a gas e termosifoni in alluminio, videocitofono. L'impianto elettrico è a norma. Anno di costruzione 1997
La proprietà in vendita è ubicata in zona San Giovanni Bosco, un quartiere molto centrale e completo di ogni servizio: strutture sportive, negozi, scuole, uffici comunali, palestra, supermercati e mercato.
PERCHE’ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE IN VENDITA:
AMPIA METRATURA: 196 MQ INTERNI DIVISIBILE IN DUE UNITA’ INDIPENDENTI;
TERRAZZO A LIVELLO DI 80 MQ E LASTRICO SOLARE DI 220 MQ;
BOX AUTO;
ZONA BEN SERVITA.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Dati Principali


vendita
270
5
6
3
no
si
no
no
autonomo
Si
nuovo
05/04/2024
€ 320.000
17865691

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento - 4 Vani A Triggiano
3
Appartamento Via Oriente, Triggiano
17
Appartamento Via Oriente, Triggiano
18
Appartamento Viale Aldo Moro, Triggiano
15
Appartamento - 6 Vani A Capurso, Capurso
20
Appartamento Via Einstein, 5-7, Valenzano
15
Appartamento - 3 Vani A Carbonara, Bari
6
Quadrilocale Da Ristrutturare A Bari

Cosa cerchi