€ 73.000 - Appartamento via michele iacovazzi 19, turi


Appartamento - pentalocale a turi, turi

Lo Spazio non è mai abbastanza!!!
Immobiliare Arcadia propone in vendita, in stabile signorile e servito da ascensore, ampio e luminoso appartamento di 6 vani oltre accessori, situato in Turi in via Pietro Carenza.
L’appartamento, posizionato al terzo piano e non ultimo di un decoroso palazzo di quattro piani in ottime condizioni di conduzione, si sviluppa su una superficie coperta di circa 160 mq e ciò lo predispone, nell’ottica di un “restyling”, ad una eventuale divisione in due unità, con possibilità quindi di creare abitazione e/o studio professionale, vista anche la centralità della casa e la vicinanza dei servizi ed attività commerciali. Ogni ambiente ha affaccio dedicato attraverso i tre comodi balconi da cui si apprezza la vista sulla città.
La casa, che vanta una quadrupla esposizione, ha una pianta quadrata ed una divisione razionale degli spazi; infatti, è composta da un ingresso che disimpegna il grande salone doppio, le tre camere da letto, la sala pranzo e il cucinino, e i due bagni. Completa la proprietà un ampio deposito situato al primo piano.
Le pertinenze condominiali sono costituite da un comodo posto auto al piano interrato con cancello ad apertura elettrica e raggiungibile dall’appartamento direttamente con l’ascensore; due ampi depositi all’ultimo piano; un locale deposito al piano terra con accesso dall’esterno; una sala per le riunioni condominiali con bagno al primo piano, dove fra l’altro è a disposizione un grande terrazzo con ampi loggiati, dove poter festeggiare eventi con i vostri amici o far giocare i vostri figli, lontano dai pericoli della strada.
Tra le rifiniture troviamo pavimentazione in ceramica ed in marmette, porta blindata, impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano e termosifoni in ghisa.
La soluzione abitativa che proponiamo è quella più giusta per chi non si accontenta di abitare nelle periferie, bensì in una zona residenziale richiesta ed apprezzata, nelle immediate vicinanze del centro, del palazzo Marchesale e di tutti i servizi quali uffici, scuole, negozi, palestre…tutti alla portata della Tua futura proprietà!
Riepilogo Superfici:
• Superficie coperta: 163 mq circa;
• Superfici balconi: 36 mq circa;
• Superficie deposito: 18 mq circa;
• Superficie commerciale: 181 mq.
Quattro ottimi motivi per scegliere questo appartamento:
• Ottima luminosità e ventilazione degli ambienti;
• Distribuzione razionale degli spazi;
• Vicinanza al centro ed ai servizi con possibilità di adibirla a studio professionale;
• Posto auto in garage raggiungibile con ascensore.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero di Arcadia Immobiliare 080.5041523 oppure prenotare una visita direttamente dal sito arcadiaimmobiliare.it

Dati Principali


vendita
181
3
3
cucinino
2
no
no
singolo
si
Si
epoca
22/04/2024
€ 73.000
18033431

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via Francesco Mastrangelo N. 25-27, Turi
13
Appartamento Strada Ginestra 8, Turi
9
Appartamento Vico I Di Via Gioia Canale N. 2-4, Turi
20
Appartamento Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
20
Appartamento Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
20
Appartamento Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
20
Appartamento Via Pier Paolo Pasolini, 3/A, Turi
15
Appartamento Strada Ginestra 5, Turi
20
Appartamento Strada Vecchia Casamassima, Turi

Cosa cerchi