€ 25.125 - Appartamento via venezia, 59, barletta


Vendita appartamento in buone condizioni via venezia, 59 a barletta (bt) 80 mq rif-bt1502058

ASTA GIUDIZIARIA LOTTO UNICO
Diritto di usufrutto sulle unità immobiliari costituenti il fabbricato sito in Barletta ad angolo tra via Venezia e via Padova.
diritto di usufrutto sulle unità immobiliari costituenti il fabbricato sito in Barletta e posto ad angolo tra le vie Venezia e Padova. Il fabbricato suddetto si presenta come un edificio condominiale avente sviluppo ai piani terra, primo e secondo oltre al lastrico solare praticabile sul quale, in consistente misura, insiste una soffitta. Ai piani primo e secondo, destinati ad abitazione, si accede dal civico n. 59 di via Venezia mentre al lastrico solare si accede dal solo piano secondo. Dal ci vico 61 della predetta via ha ingresso l'immobile di piano terra destinato a negozio mentre dal civico 57, sempre della predetta via, sia accede all'immobile di piano terra destinato ad ufficio ed avente altro ingresso dal ci vico n. 2 di via Padova.


NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l analisi a seguito del tuo contatto. Ti suggeriamo di contattarci PRIMA DELLA VISITA: a seguito dell analisi documentale Dimorama ti eviterà inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili non adatti alle tue esigenze (immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi dovuti a stato di conservazione, abusi, ecc).


Assistenza e supporto 24 h su 24 sul portale Dimorama o sul canale facebook.

Aumenta le tue possibilità di aggiudicare in asta e risparmia tempo e soldi, in modo SEMPLICE e SICURO, con Dimorama: dal 2008 professionisti delle aste giudiziarie immobiliari, con oltre 4500 aste partecipate ogni anno e le migliori recensioni della categoria (oltre 600 vere recensioni 5 stelle su Google).


Il nostro servizio in 5 punti:
1) segnalazione nuove aste via e mail, sms, whatsapp; 2) Un consulente dedicato a te e verifiche PRE VISITA effettuate dai nostri professionisti – avv.to, comm.ta, architetto per ogni immobile da te prescelto; 3) Possibilità MUTUI 100%; 4) scegli tu se partecipare e paghi il compenso solo in caso di aggiudicazione; 5) polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione.

Classe Energetica: G IPE: 0.00kWh/mq anno

Dati Principali


vendita
80
4
2
1
no
no
autonomo
0.00
No
km 0
20/04/2024
€ 25.125
20570497

Cosa cerchi