€ 135.000 - Appartamento via degli aragonesi 8, bisceglie


Appartamento - bicamere a san pietro, bisceglie

RIF. 6500 ZONA S. PIETRO, APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE, PIANO INTERMEDIO, DI 60 MQ INTERNI COMPOSTO DA 2 VANI + ACCESSORI COMPLETO DI BOX AUTO. CON VERANDINA. IDEALE PER COPPIE. PREZZO EURO 135.000
Se stai cercando un nido che coniughi il comfort moderno con la tranquillità di una zona residenziale, allora questa casa è il tuo sogno che diventa realtà.
La recente costruzione garantisce uno stile moderno e l'attenzione ai dettagli rende questa casa un rifugio accogliente, perfetto per coppie o single che cercano la giusta combinazione di comfort e praticità.
Situato al piano intermedio, l'appartamento vanta una distribuzione intelligente degli spazi. La verandina privata offre un angolo all'aperto dove poter rilassarsi, creando un'atmosfera di tranquillità, perfetto per sorseggiare il caffè del mattino o godersi il tramonto..
L'ingresso conduce a un luminoso soggiorno/pranzo integrato con l'angolo cottura, creando uno spazio aperto e conviviale, progettato per massimizzare la convivialità e il comfort.
La camera da letto offre un rifugio tranquillo e intimo, mentre il bagno con una piccola vasca garantisce momenti di relax
La cameretta supplementare, pensata come uno studiolo, aggiunge versatilità agli spazi, adattandosi alle tue esigenze personali.
Inoltre il tuo veicolo sarà al sicuro nel comodo box auto incluso, garantendoti non solo praticità, ma anche la tranquillità di sapere che la tua auto è al riparo.
Se stai cercando un'appartamento che rappresenti il meglio della vita moderna in una cornice tranquilla, non cercare oltre.
Chiamaci oggi stesso al numero 0803991305 per prenotare una visita in OPEN HOUSE e scoprire la tua nuova casa .

Dati Principali


vendita
60
2
2
angolo cottura
1
no
box singolo
no
singolo
no
autonomo
Si
km 0
04/01/2024
€ 135.000
20226619

Ti potrebbero interessare anche


8
Appartamento L.go Che Guevara 131, Bisceglie
14
Appartamento Via Lecce 21, Bisceglie
6
Bilocale Nuovo A Trani

Cosa cerchi