€ 85.000 - Appartamento vico spezzata fragatella 5, bisceglie


Appartamento - bicamere a via la marina, bisceglie

RIF. 6909 APPARTAMENTO ZONA VIA LA MARINA COMPOSTO DA 2 VANI + ACCOSSORI. RISTRUTTURATO E ARREDATO.LIBERO. IDEALE PER INVESTIMENTO. PREZZO EURO 85.000
Stai cercando un'opportunità immobiliare con grande potenziale per affitti a lungo o breve termine?
Abbiamo la soluzione perfetta per te!
Questo magnifico appartamento rappresenta l'opportunità perfetta per chi desidera realizzare un investimento immobiliare garantito e sicuro.
Situato in una zona semicentrale a due passi dai servizi principali e vicino al porto turistico, questa residenza è la risposta a tutte le tue esigenze.
L'appartamento, situato al piano terra, è completamente ristrutturato e caratterizzato da uno stile pratico e finiture di qualità.
Il soggiorno/pranzo è uno spazio accogliente e versatile, pronto ad accogliere i tuoi futuri inquilini con comfort e stile. Il cucinino è funzionale e ben attrezzato, perfetto per preparare gustosi pasti.
La camera da letto matrimoniale, è un'oasi di tranquillità dove gli inquilini potranno rilassarsi dopo una giornata intensa. Il bagno con doccia offre comfort e relax senza dover rinunciare alla praticità.
Ma c'è di più! Questo appartamento è già completo di arredi, pronto per essere abitato, potrà essere affittato senza stress, grazie alla soluzione "chiavi in mano".
La posizione strategica dell'appartamento lo rende ancora più allettante e interessante. Vicino ai principali servizi e al porto turistico, rappresenta una base ideale per esplorare la zona e godersi le bellezze circostanti.
Questa è l'opportunità che stavate cercando! Investite in questa casa e garantitevi una fonte stabile di reddito attraverso affitti sicuri e convenienti.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica.
Chiamateci oggi stesso al numero 0803991305 per prenotare una visita in OPEN HOUSE e scoprire la vostra nuova casa .

Dati Principali


vendita
50
2
cucinino
1
no
no
no
no
No
km 0
13/04/2024
€ 85.000
19722850

Ti potrebbero interessare anche


20
Appartamento Via G. Amendola 65, Bisceglie
20
Appartamento VIA PODGORA 14, Bisceglie
20
Appartamento Via Anseramo Da Trani 3, Bisceglie
12
Appartamento Via Slvestris 12, Bisceglie
14
Appartamento Via Lecce 21, Bisceglie

Cosa cerchi