€ 190.000 - Appartamento via mazzini, angolo via xxiv maggio, lequile


Vendita appartamento nuova costruzione via mazzini, angolo via xxiv maggio zona lequile - centro a lequile (le) 112 mq

NUOVE COSTRUZIONI, PRONTA CONSEGNA. Situato a LEQUILE, nel cuore pulsante del paese, più precisamente in via Mazzini angolo via XXIV Maggio, sorge il nuovo residence "Le Palme".
Il residence non solo è collocato in pienissimo centro, ma è anche a due passi dai principali servizi e a soli 4km da Lecce; esso si sviluppa in 7 UNITA' ABITATIVE di cui 3 PIANI TERRA e 4 PIANI PRIMI, entrambe le tipologie sono fornite di spazi esterni esclusivi: giardini per i piani terra e verande e balconi per i piani superiori, che possono comodamente essere adibiti come il vostro piccolo angolo relax all'aperto.
Gli appartamenti, in classe energetica A, si differenziano tra loro per metratura, sono tutti dotati di predisposizione per impianto di condizionamento a pompa di calore con, in aggiunta, pannello solare per la produzione di acqua calda. A completare le abitazioni, la presenza di un comodo posto auto esclusivo di pertinenza condominiale, dotato di predisposizione PER OGNI ABITAZIONE della colonnina elettrica per la ricarica del veicolo.

Proponiamo in vendita PIANO PRIMO con doppia esposizione, composto da ingresso disimpegno, ampio soggiorno pranzo con terrazzino a livello, cucina separata, due bagni, ripostiglio, due camere da letto e balconi. Posto auto scoperto di proprietà. Immobile in classe A.

Per ulteriori informazioni e altre soluzioni simili, visita il sito: https://www.ideeimmobiliari.it/ annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
112
3
2
2
posto auto coperto
no
assente
0.00
No
usato
25/03/2024
€ 190.000
19064091

Ti potrebbero interessare anche


17
Appartamento Via Mazzini Angolo Via XXIV Maggio, Lequile
17
Appartamento Via Mazzini Angolo Via XXIV Maggio, Lequile
17
Appartamento Via Mazzini Angolo Via XXIV Maggio, Lequile
41
Appartamento Via Mazzini, Angolo Via XXIV Maggio, Lequile
23
Appartamento Via IV Novembre 41, Lequile
6
Quadrilocale Con Box, Lequile Centrale
33
Appartamento Via Sardegna, San Cesario Di Lecce
22
Appartamento Via Mazzini, San Cesario Di Lecce
35
Appartamento Via Umberto I, San Cesario Di Lecce
21
Vendita Appartamento Nuova Costruzione Zona San Cesario Di Lecce A San Cesario Di Lecce (LE) 115 Mq

Cosa cerchi