€ 90.000 - Appartamento sp145, melendugno


Appartamento - trilocale a san foca, melendugno

LAROSA IMMOBILIARE vi propone un appartamento al 1° piano di circa 68 mq con un ampio balcone antistante, situato nell'incantevole Marina di San Foca – Melendugno. A breve distanza dall'azzurro mare del Salento, questo è il luogo ideale per famiglie, coppie e chi cerca un momento di relax.
L'appartamento si trova all'interno dell'Eurogarden Village di San Foca, alle porte del centro abitato. Questo sobrio resort stagionale offre una gamma di servizi: spiaggia privata (Eurogarden Beach), piscina scoperta, campi da tennis, da calcetto, un teatro all’aperto con animazione, un market e molto altro. Il villaggio è posizionato all'ingresso di San Foca, nella parte ovest, e si trova a circa 1.3 km dalla spiaggia privata Eurogarden Beach, raggiungibile sia in auto che con la navetta del villaggio. Inoltre, a soli 1 km di distanza, si trova il centro di San Foca, ricco di locali commerciali e attività turistico/ristorative.
Internamente, l'appartamento si trova al primo piano di un complesso residenziale. Antistante, un'ampia area parcheggio e aree attrezzate a verde. Attraverso il cancelletto pedonale e un vialetto, si accede all'appartamento con un ingresso condiviso. Una volta all'interno, vi accoglie un soggiorno/cucina open space con angolo cottura attrezzato, una finestra e una porta finestra che si affaccia sull'ampio balcone verandato con copertura in legno. La zona notte comprende due camere singole e una matrimoniale, tutte con finestra, e un bagno completo di lavabo, servizi igienici, doccia e finestra. Tra le finiture, l'appartamento offre infissi esterni ed interni in legno con vetrocamera, impianti in ottimo stato, allaccio acqua e fognatura alla rete del villaggio, scaldabagno, riscaldamento/raffrescamento e impianto TV. La superficie abitativa è di circa 60 mq.
Informazioni Generali: Questo immobile si trova nella splendida Marina di San Foca, nel Comune di Melendugno (LE), situato nel cuore del Salento. La posizione è ideale, tra Lecce e Otranto. La marina vanta una vasta gamma di attrazioni, tra cui spiagge di sabbia bianchissima, scogliere a picco sul mare e innumerevoli scogli e faraglioni. Non dimentichiamo Roca Vecchia con la suggestiva Grotta della Poesia, luoghi storici come la Torre di guardia, e l'area archeologica risalente al periodo dei Messapi. La zona è ben servita da strutture ricettive, ristorative, B&B e case vacanze.

Dati Principali


vendita
68
1
1
cucina abitabile
1
no
no
singolo
no
No
km 0
20/04/2024
€ 90.000
19769270

Ti potrebbero interessare anche


15
Appartamento SP145, Melendugno
15
Appartamento SP145 96, Melendugno
15
Appartamento Via Pireo 15, Melendugno
15
Appartamento Vico San Basilio 3, Melendugno
15
Appartamento Vico San Basilio 17, Melendugno
15
Appartamento Via Cipro 3, Melendugno
15
Appartamento Via Ettore Fieramosca 18, Melendugno
13
Appartamento Via Del Marinaio, Melendugno
6
Appartamento Via Del Fante, Melendugno
15
Appartamento Viale Argentina 87a, Melendugno

Cosa cerchi