€ 148.000 - Appartamento via madre del fanciullo 4, sannicola


Vendita appartamento nuova costruzione via madre del fanciullo 4 a sannicola (le) 181 mq

IMMOBILIARE LICCHETTA STUDIO SANT'ALFONSO propone in vendita a SANNICOLA, in zona tranquilla e ben servita a circa 5 km da GALLIPOLI, appartamento indipendente sito al primo piano con AREA SOLARE ATTREZZATA di proprietà esclusiva.

La proprietà si sviluppa su più livelli ed è servita da un villino indipendente che conduce in un comodo vano scala di proprietà esclusiva. L'abitazione principale, sita al piano primo è composta da ingresso ben disimpegnato, soggiorno con angolo cottura a vista, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera, due altre camere da letto singole, un secondo bagno finestrato con vasca ed un ripostiglio. La presenza di ampi balconi garantisce molta luminosità ai diversi ambienti.

Al SECONDO PIANO è disponibile una mansarda servita da angolo cottura, un bagno finestrato con doccia e un'ampia TERRAZZA a livello di circa 120 mq, punto di forza dell'immobile, che permette di godere delle belle serate estive all'aperto ed in totale riservatezza con una vista meravigliosa sulla città di Gallipoli e le sue marine.

Al PIANO SEMINTERRATO si trova un comodo deposito, completo di servizio igienico, che permette di accedere internamente al BOX AUTO di circa 22 mq.

Per le sue caratteristiche La soluzione risulta ideale come ABITAZIONE PRINCIPALE, ma è anche indicata per chi abbia bisogno di acquistare per USO INVESTIMENTO, data la vicinanza ad una delle zone più belle d'Italia.

La proprietà si presenta in buone condizioni poichè costruita verso la fine degli novanta. Gli impianti sono recenti. Tapparelle motorizzate ed infissi in doppio vetro. Sono compresi nel prezzo di versi arredi su misura, tra cui la cucina in muratura e degli armadi a muro.

Per ulteriori informazioni 0832.332434 immobiliareacl@gmail.com

PRIMA DI RICHIEDERE UNA VISITA ALL'IMMOBILE VI PREGHIAMO DI CONSULTARE I NOSTRI SERVIZI PRESENTI
NELL'ANNUNCIO:

VIRTUAL TOUR
VIDEO E FOTO IN ALTA DEFINIZIONE
PLANIMETRIA CON RELATIVE MISURE annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

Dati Principali


vendita
181
5
1
3
3
si
no
si
si
assente
si
0.00
No
usato
28/02/2024
€ 148.000
20146727

Ti potrebbero interessare anche


33
Appartamento Via Monastero, Sannicola
11
Appartamento Via Nostro Signore 37-39, Alezio
44
Appartamento Via De Gasperi, Alezio

Cosa cerchi